Il Platino colloidale

Il Platino colloidale

platino

Fonte: Colloidal Silver – The Hidden Truths Dr. Keith F. Courtenay (U.L.C., U.S.A.)
(by http://ilcristalloarcobaleno.com)

Questo minerale si cristallizza sotto forma di granuli, scaglie e, raramente, cristalli cubici. Il suo colore va dal grigio-acciaio al bianco. Si può trovare negli Stati Uniti, in Brasile, in Canada e in Europa. Il nome deriva dal termine spagnolo “plata” (= argento). Per molti il platino somiglia all’argento. In omeopatia è un importante rimedio femminile. È stato usato per stitichezza, sordità, mal di testa, problemi mestruali, spasmi nervosi, paralisi, intorpidimento, irritabilità, ed eccessivo interesse per la sessualità. La persona orgogliosa che vive isolata dagli altri può aver bisogno di questo rimedio. I sintomi possono essere: arroganza, ansia, paura, isteria, choc, profonda delusione, prolungato eccitamento, e forte senso di superiorità. Le persone che possono aver bisogno di questo elemento spesso nascondono le loro emozioni e hanno un’aria di superiorità.
Nella medicina occidentale, il platino viene somministrato per curare il cancro.
Il platino è stato usato anche per impianti in metallo nelle fratture ossee e per i pacemaker cardiaci.
Può essere utilizzato per stimolare la salute degli occhi. Il platino stabilisce inoltre un legame con la struttura cellulare del corpo fisico attivando nella memoria delle cellule il riconoscimento della condizione di salute e i processi necessari per mantenere tale condizione stimolando il sistema immunitario. Una volta che le cellule hanno compreso, possono procedere ad eliminare con efficacia il disordine all’interno della propria struttura. Coadiuva inoltre il corretto funzionamento del tratto digestivo e migliora l’assimilazione delle sostanze nutritive.
L’esposizione eccessiva al platino a basso tenore può causare la platinosi, l’irritazione del naso o del tratto respiratorio, lacrimazione degli occhi, e tosse o starnuti. Si possono anche presentare sintomi asmatici, come il respiro corto, affannoso, tensione toracica e lesioni cutanee.
Il platino colloidale facilita l’assorbimento di vitamine e minerali da parte del corpo.

BOOSTER DEL DNA, RINNOVATORE DELL’ENERGIA E DELLA FORZA VITALE

Il vostro DNA è compromesso dall’esposizione ai troppi elementi tossici, sia materiali che emotivi, del XXI secolo. È documentato che il platino colloidale originale è uno dei maggiori rinnovatori della forza vitale presente in ognuno di noi, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente interno necessario per aiutare il corpo ad invertire le condizioni degenerative. Favorisce inoltre la produzione di una frequenza armonica specifica che ottimizza il funzionamento del DNA e aiuta il corpo a correggere stati degenerativi di molti generi, come gli squilibri autoimmuni. Contribuisce inoltre ad alzare la frequenza generale di risonanza armonica della cellula. Gli elementi naturali dell’acqua energizzata contenuti in questa formula sono noti per il loro ruolo nella produzione di energia nel corpo, poiché consentono di mantenere e stabilizzare le frequenze elettromagnetiche ed i modelli specifici del platino colloidale.
Quando il DNA della cellula vibra alla sua frequenza ottimale, si crea una “danza alla quale nessuna malattia può prendere parte” e il corpo rimane in uno stato di equilibrio e di salute ottimale.
Il platino aiuta a rigenerare il tessuto cardiaco, il timo e l’intero sistema endocrino. Aumenta la trasmissione elettrica attraverso le sinapsi all’interno del cervello; facilita dunque la rigenerazione generale dei tessuti neurologici. Le vertebre vengono allineate e c’è un aumento nell’efficienza delle informazioni ricevute attraverso tutto il tessuto neurologico.
Il platino è un antidepressivo. Migliora la memoria, specie nel caso di perdita di memoria dovuta a choc, ansia o simili. La facoltà di chiaroveggenza può aumentare e c’è un affinamento nell’interpretazione di queste esperienze interiori. Il platino può essere usato per l’amplificazione generale del pensiero, in questo senso le sue qualità eguagliano quelle del quarzo. Ciò avviene perché questa sostanza metallica ha la capacità di trattenere le proprietà magnetiche.
Il platino mantiene alto il livello energetico migliorando i risultati e il raggiungimento dei propri obiettivi. È stato usato per stimolare la ghiandola pineale e può acuire l’intuito e le facoltà paranormali, e la consapevolezza di altri livelli di intelligenza.
Il platino è la “pietra” di cui parlò Archimede, quando era alla ricerca di una “situazione che centrasse”. Credeva che questa “pietra” fornisse le capacità che consentissero di “muovere la terra”. Il platino aiuta anche a riconoscere, vedere e sentire “il fiorire” dello spirito facendo affiorare la luce proveniente dall’interiorità.
Questo elisir bilancia le qualità femminili. I meridiani e i nadi vengono attivati e il platino ha la rara qualità di aprire i cinque chakra al si sopra del chakra della corona.

FORMULA ORIGINALE DEL PLATINO COLLOIDALE

Il platino colloidale se prodotto a potenza omeopatica, unisce le qualità benefiche naturali dell’elemento platino in tracce ai più recenti ritrovati della tecnologia colloidale per sostenere la capacità naturale del corpo a raggiungere uno stato di salute e di benessere. Il platino colloidale originale è anche un integratore alimentare nelle diete a basso contenuto calorico, in quelle ad alto contenuto di fibre, e nell’esercizio fisico quotidiano.
Il platino colloidale originale può aiutarvi ad avere una salute perfetta nel mondo stressante di oggi. Il platino è stato usato nei secoli per le sue qualità ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di giovamento in molte affezioni gravi. La presenza del platino nell’acqua non ne altera il colore. Impurità saline ed altri elementi contaminanti sono dovuti alle tecniche di produzione imperfette di alcuni prodotti che si trovano sul mercato. Oggi il progresso delle ricerche e delle tecniche di produzione garantiscono che il nostro platino colloidale originale è il più puro e di più alta qualità che si possa trovare sul mercato.
Ingredienti chiave del platino colloidale originale. Acqua piovana distillata, filtrata tre volte e rienergizzata col processo “Grander Living Water” (99,95% platino puro di qualità superiore, 5% rame), priva di sale, di ingredienti artificiali di conservanti di coloranti e di additivi.

Il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all’ospedale di Augustana, negli USA, ha suggerito le seguenti dosi:

Adulti: 10-15 gocce sublinguali
Bambini: 5-7 gocce sublinguali.
Per uso topico, usare un vaporizzatore più volte al giorno per ridurre il dolore e favorire la guarigione.

Il platino vibra col numero 7. Segno zodiacale: Leone.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...