Presentazione del Blog

Questo Blog nasce con la precisa volontà di divulgare documenti, foto e video di difficile reperimento. In questa società dove l’informazione è volutamente pilotata e quindi corrotta da meri fini politico/economici, è necessario da parte di tutti condividere il proprio sapere in modo disinteressato e assolutamente lontano dalle logiche opportunistiche. Il sapere che sorge dalla  pura informazione, apporta come le gocce di acqua, una significativa sostanza all’essere il quale, nel tempo, riuscirà così a colmare la propria coppa e gli permetterà di abbeverarsi ed ampliare la consapevolezza. Non si avrà mai una società migliore se le gocce di acqua per abbeverarsi (siano esse in forma scritta, video, arte visiva, musica, simbolismo ….) non saranno messe a disposizione di tutti e tutti quindi siano messi nella condizione personale di accrescersi dal proprio livello spirituale. La sincronia è l’armonia e l’armonia è ordine in ogni cosa. Da questo Blog, l’Informatore, è possibile apportare elementi al percorso di chi ne è entrato in contatto. Nulla accade a caso e se Tu lettore sei qui, c’è un motivo. Buona lettura e Ottima condivisione. 

6 thoughts on “Presentazione del Blog

  1. lodovico ha detto:

    cerco l’indirizzo e-mail di Rosario Marcianò Grazie lodovico.benatti@libero.it

    "Mi piace"

  2. sandro stefanini ha detto:

    BUON GIORNO STAVO CERCANDO L INDIRIZZO DEL CENTRO DTUDI MAGNETICI DI IMOLA E SONO ENTRATO IN QUESTO BLOG , CINOSCENDO GIA SNCHE IL METODO RUFFINI, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA SE A IMOLA È SEMPRE PRESENTE IL CENTRO STUDI ELETTROMAGNETICI GRAZIE PER L ATTENZIONE E BUONA GIORNATA A TUTTI

    "Mi piace"

  3. lezzy ha detto:

    …hola,mucho gusto 😉

    Piace a 1 persona

  4. maurizio bielli ha detto:

    Con quello che succhiano in tasse…gabelle….balzelli…ed estorsioni varie ed assortite, possono permettersi di far volare la flotta stellare dei Romulani soprale nostre capocce che niuno se n’accorge.
    Che sfacciati!
    QUASI QUASI FACCIO IL TIFO PER LORO……si sta a schezza`
    nonna abelarda

    "Mi piace"

    • maurizio bielli ha detto:

      Basta scie chimiche!
      Ci stanno avvelenando.
      Rompiamo le natiche a chi avvelena i nostri cari, PROCESSDIAMOLI E ATTACHIAMOLI AI LAMPIONI!!

      "Mi piace"

      • maurizio bielli ha detto:

        …compresi i fottutissimi Debunkers prezzolati….Spazziamo vai questa feccia dalla faccia del pianeta

        "Mi piace"

Lascia un commento